Sei qui: HomeServiziAudit

clicca sul logo di Accredia per verificare lo stato di accreditamento delle singole prove effettuate da Lambda.

(il link è gestito direttamente da ACCREDIA)

 


Audit

Lambda può contare al suo interno di 4 persone che hanno ottenuto la qualifica di auditor di terza parte (corso 40 ore CEPAS).

Gli ambiti in cui abbiamo fino ad oggi svolto la nostra attività sono stati "sicurezza degli alimenti" (UNI EN ISO 22000), "competenza dei laboratori di prova" (UNI/CEI EN ISO/IEC 17025), "sistemi di gestione" (UNI ISO 9001), BRC-IFS, Global GAP e audit di seconda parte svolti dalla GDO presso i (potenziali) fornitori.

Possiamo quindi aiutare e supportare le aziende alimentari nella qualifica dei fornitori, nel raggiungere una certificazione o nell'effettuare audit interni.

Solo i Laboratori di prova accreditati sono in grado di fornire al mercato (business, P.A., consumatori) dichiarazioni di conformità affidabili, credibili e accettate a livello internazionale. ACCREDIA infatti valuta e accerta la loro competenza, applicando i più rigorosi standard di verifica del loro comportamento e monitorando continuativamente nel tempo le loro prestazioni, e aderisce agli Accordi internazionali di mutuo riconoscimento.

[ACCREDIA]

Login

iscriviti e avrai accesso ad aree riservate ai soli iscritti e clienti



Newsletters

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newletters.
Privacy e Termini di Utilizzo
Go to top