Sei qui: HomeChi siamoPersonale

clicca sul logo di Accredia per verificare lo stato di accreditamento delle singole prove effettuate da Lambda.

(il link è gestito direttamente da ACCREDIA)

 


Personale

Paolo Di Bari

Socio, vanta un'esperienza trentennale in ambito alimentare dapprima nel settore carni e poi nel comodity. Si occupa di etichettatura e di certificazione BRC-IFS e GlobalGap. Lead auditor OSHAS 18001 (sicurezza), tecniche di audit secondo ISO 19011

Marcello Danese

Socio, laureato in chimica e tecnologia farmaceutiche e specializzato in gestione della qualità (master di secondo livello presso l'università do Parma) è il responsabile del laboratorio, si occupa della definizione, sviluppo e controllo dell'attività del laboratorio e di sistemi di gestione (UNI/CEI EN ISO/IEC 17025:05, UNI EN ISO 9001:08 e UNI EN ISO 22000:05). Ha inoltre competenze nel settore farmaceutico (è stato direttore tecnico per 4 anni di una officina farmaceutica). direttore laboratorio accreditato UNI EN ISO 17025:2005, lead auditor UNI EN ISO 9001 e 14001, tecniche di audit secondo ISO 19011

Elena Piccoli

Biologa, si occupa dei sistemi di gestione inerenti la sicurezza alimentare (UNI EN ISO 22000:05) e sviluppa i piani di autocontrollo. lead auditor ISO 22000 (sicurezza alimentare), tecniche di audit secondo ISO 19011.

Irene Bonato

Chimico, si occupa di analisi chimiche, ha competenze sul packaging

Veronica Gelli

Tecnico della sezione microbiologica, si occupa dell'esecuzione delle analisi microbiologiche, vanta un' esperienza di quasi 20 anni in questo campo.

Alice Carli

Tecnico della sezione microbiologica, oltre all'esecuzione delle analisi microbiologiche si occupa anche di effettuare i prelievi presso le aziende nostre clienti e di svolgere verifiche ed audit.

Solo i Laboratori di prova accreditati sono in grado di fornire al mercato (business, P.A., consumatori) dichiarazioni di conformità affidabili, credibili e accettate a livello internazionale. ACCREDIA infatti valuta e accerta la loro competenza, applicando i più rigorosi standard di verifica del loro comportamento e monitorando continuativamente nel tempo le loro prestazioni, e aderisce agli Accordi internazionali di mutuo riconoscimento.

[ACCREDIA]

Login

iscriviti e avrai accesso ad aree riservate ai soli iscritti e clienti



Newsletters

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newletters.
Privacy e Termini di Utilizzo
Go to top